10 2013

COMUNICATO STAMPA VALENCIA

COMUNICATO STAMPA VALENCIA


Jack Miller ha chiuso la stagione 2013 della MotoGP come il miglior pilota Honda Moto3. Aveva grandi progetti per l'ultima gara a Valencia. Per se stesso e la sua squadra, che aveva la sua stessa meta, per un podio tanto atteso. A 6 giri dalla fine è stato anche abbastanza vicino da toccarlo. Solo Maveric Vinales, Alex Rins e Jonas Folger sono davanti all'australiano. Jack era proprio dietro di loro e si aveva la sensazione che lui aspettasse fino alla fine, quindi per inseguire la scia per saltar fuori alla fine. Purtroppo, ha rischiato  ed è caduto a sei giri dalla fine. Peccato per la gara di oggi. Ma Jack Miller aveva ancora una volta dato oltre il 100% ,o tutto o niente. In classifica generale, non aveva nulla da perdere e si è conclusa la stagione con un eccellente 7 posto finale. John ha subito la stessa sorte del suo compagno di squadra. Voleva anche lui brillare di nuovo in occasione dell'ultima gara della stagione. Ma è caduto nel primo terzo di gara.

Jack Miller #8

"Non è stata una brutta giornata. Lottavamo per la vittoria e siamo arrivati ​​nel gruppo frontale e stavamo facendo ottimi tempi sul giro, il gruppo era molto stretto e siamo stati in una posizione fantastica. E poi ho fatto solo un piccolo errore per il turno 3 e perdo la presa. Non so cosa sia successo, ma che questo può accadere e ho fatto un grande high-sider. 

Un finale molto deludente per un grande anno, qui con Caretta Technology-RTG. Non mi piace il finale della stagione, ma abbiamo dimostrato più e più volte, che siamo di fatto il miglior team Honda. Ringrazio i ragazzi del Team."

John McPhee #17

"A fine deludente del weekend. La gara non era così male fino a quando mi si è bloccato. La moto si è sentita bene e mi sono sentito comodo. Abbiamo perso un po 'di potenza in gara, ma che non era tanto. In tal modo è stato un po 'più difficile da superare. Ed alla fine sono caduto, che è stato il mio errore. Una cosa del genere accade. 

Ma ora stiamo lavorando duramente in inverno per noi per preparare bene per la prossima stagione"

Dirk Heidolf (Team Principal):

"Sono stato molto contento della gara di oggi. 

Fatta eccezione per il fallimento di Jack che ha ancora una volta dimostrato di poter guidare nel gruppo di testa. Ha poi fatto un errore ed è caduto con un high-side. Ma tutto sommato è stata ancora una volta una grande idea. La stagione è stata fantastica con lui. Molte grazie ancora a lui che ha una grande prestazione e accede così aumentati. E 'stata una grande collaborazione. La stagione è stata divertente, peccato che se ne va. Gli auguriamo tutto il meglio.

Quando John mi è stato anche soddisfatto. Il problema era che lui era poi pizzicato un po 'nel gruppo. Poi è arrivato l'errore, un peccato perché era davvero veloce.

Non è stato l'accordo che abbiamo presentato a noi il risultato. Ma tutto sommato siamo soddisfatti. Eppure, siamo stati ancora una volta - fino alla caduta di Jack - di gran lunga il miglior team Honda e quindi grande complimento ai ragazzi della squadra. È stata una grande stagione. E 'stato divertente lavorare con tutti e ora si tratta di riordinare e organizzare per portare un nuovo progetto e nuova motivazione e poi, con le nuove nuove moto  tornare in attacco l'anno prossimo. "

|