30 2013

Comunicato stampa GP IVECO De Aragon

Comunicato stampa GP IVECO De Aragon

Anche se il risultato del Caretta Technology - RTG ed i suoi piloti non così roseo oggi , si può essere soddisfatti in base alle posizioni di partenza. Entrambi i piloti sono stati in grado di migliorare la loro posizione e hanno davvero dato tutto .

Jack lottato inizialmente con lo spagnola , Ana Carrasco , tuttavia, è stato in grado di prevalere dopo pochi giri, poteva ancora andare da Niccolò Antonelli e ha preso un buon 13 ° finale

John ha avuto una buona partenza ed era uguale prima di cominciare a mettere 20 Tuttavia, con un paio di piccoli errori auto-inflitte nel corso ulteriore della gara ricadde a 27 E 'iniziato un rincorsa  difficile che alla fine ha finito 23 °posto

 

Jack Miller #8

( Io non sono soddisfatto con il giorno . , Poteva andare molto meglio. Tuttavia , non è stato completamente brutta giornata . Prendiamo un paio di punti . Ho tutto il fine settimana si sente così bene . Sto sicuramente cercando con ansia la venuta gara . Malesia e altre gare d'oltremare mi piace molto di più che la traccia in Aragon . )

 

John McPhee #17

( L'inizio della gara è stato abbastanza buono. Ho avuto una buona partenza e mi sono sentito sicuro sulla moto . Ho avuto un sacco di fiducia . Purtroppo , ho fatto qualche errore e sono caduto indietro . 'Stato davvero difficile gli altri raggiungono . Potevo pochi posti fare bene . , ma non era così buono come potrebbe essere andata . mi sento in forma per la Malesia . , la moto è buona e il motore è forte . mi piace la pista in Malesia e avere la sensazione che siamo in grado di ottenere un buon risultato . )

 

Dirk Heidolf 

"Con la gara sono abbastanza soddisfatto . Jack ha lottato ed è stato in grado di tirare su un paio di posti . Non era generalmente più felice con il week-end e l'impostazione. E 'stata comunque una prestazione molto buona . Con una migliore posizione di partenza che avrebbe molto più da antenati .

Prestazioni di John era anche molto buona , anche se ovviamente avevamo sperato di più. Ha lavorato relativamente presto e rapidamente in avanti .Nel frattempo eg li si trovava nella  17° e 18° . Questo ha dimostrato che può. Purtroppo , ha poi subito 1-2 errori, che lo scaraventato  di nuovo indietro "

|