16 2013

Comunicato Stampa Gp S.Marino

Comunicato Stampa Gp S.Marino


Super prestazioni di Jack

Comunicato stampa 77 | 2013 . Caretta Technology - RTG . 15.09.02013
Dopo esibizioni mediocri nel fine settimana gara di Misano , si potrebbe ora sperimentare un Jack Miller , che ha davvero dato tutto . Basta un combattente . Sparito dalla gara da 11 ° posto , è stato in grado di fare quando si inizia bene un rango e si è unito un 10 ° posto Dopo Vinales , Rins e Marquez potrebbe rapidamente rendere il resto del campo , Jack ha spinto davanti al gruppo che insegue all'ottavo posto Finché egli era l'ultimo posto di questo gruppo di cinque. Nel frattempo egli premeva Antonelli , questo non è stato a lungo soddisfatto della sua posizione . Tuttavia, nell'ultimo turno , Jack è stato in grado di difendere contro gli italiani e anche tirato Khairuddin alla penultima curva . 5 ° posto, Jack e la squadra sono super felice e soddisfatti.

John ha perso qualche posizione proprio all'inizio e ricadde al 26 Posizione . Da lì , ha cercato di aprirsi la via da seguire. Alla fine , è andato allo spagnolo , Ana Carrasco di 20 a tagliare il traguardo . Né lui né la squadra sono contento di questa prestazione .

 

Jack Miller #8

( Sono molto contento della gara . Ho avuto una lotta molto buona con gli altri piloti . Questa volta abbiamo avuto una strategia diversa rispetto al solito ho aspettato molto di più . Eppure per la moto ha funzionato molto bene. Questa è stata un'altra buona aspetto . Abbiamo fatto un grande passo in avanti nella corsa . sono molto felice . )

 

John McPhee #17

"All'inizio ho avuto smettere una brutta partenza . Così ho perso alcune posizioni . A sua volta 7 ho fatto qualche errore e sono andato dritto . Poi stavo combattendo con alcuni piloti più lenti . E 'stato molto difficile passare . Ma il problema più grosso per me ciò che l'instabilità freni . Ho bisogno di migliorare e spero che possiamo ottenere un risultato migliore la prossima volta . "



Dirk Heidolf ( Team Manager ) :


" Jack ha portato tutto fuori oggi quello che era possibile. Ha avuto una buona partenza ed è guidato attenzione fin dall'inizio . La sua manovra di sorpasso alla fine era super pianificato ed eseguito il massimo. Prestazioni di classe . Sono molto soddisfatto. Che cosa sta succedendo con John , non lo so . La sua prestazione complessiva del weekend era appena media . Oggi, la gara ha avuto la sensazione che lui ha completamente abbandonato dal suo inizio pasticciata per lavorare nel resto della gara.. Speriamo che possa ottenere la migliore prestazione in Aragona . "

|